lunedì 28 ottobre 2013

...ma è una pizza o una mummia???

Questo post avrebbe tranquillamente potuto intitolarsi “prove tecniche per la sera di Halloween”, nel senso che non ho ancora deciso come organizzare la cena più spaventosa dell’anno e sto sperimentando qualche idea mia e qualcosa vista sul web.
La pizza mummiosa rientra in questa seconda categoria! Ed ecco la foto che avevo scaricato da “non-mi-ricordo-assolutamemte-dove”:
Diciamo che ho dovuto farla leggermente diversa dall’immagine che avevo visto perché di formaggio ce n’era pochino e sembrava anche un po’ secco: connubio che la cucciola non avrebbe accettato di buon grado!
Per noi la pizza è una cosa decisamente seria e deve essere fatta come piace a noi!
Per cui ecco da dove siamo partite:
e la nostra pizza mummia pronta per essere sbranat mangiata:
Chiedo scusa per la qualità pessima delle foto ma provate ad immaginare quanto è stato difficile scattarle con una treenne attaccata alla gamba che reclamava il suo piatto!!!!
E voi cosa preparerete per la sera di Halloween?

5 commenti:

  1. Bellissime! E buonissime immagino (a quest'ora poi!)
    Noi siamo da mia sorella e io preparerò dei mini muffin probabilmente.

    RispondiElimina
  2. Bellissime le tue pizze e sicuramente anche buonissime...noi abbiamo una certa età e a casa mia non festeggiamo Halloween ma per la commemorazione dei defunti qui in Brianza è tradizione mangiare dei biscotti fatti con le arachidi o altra frutta secca ,zucchero e chiare d'uovo che si chiamano le "ossa dei morti" , una specie di" brutti ma buoni "...a presto
    Gio

    RispondiElimina
  3. Sei un vulcano di idee! Soprattutto mi piace la scherzosità delle tue creazioni di Halloween. Ciao e grazie per la partecipazione al nostro contest di Halloween.

    RispondiElimina
  4. ...ehm simpatiche, volevo dire, la tastiera si è mangiata qualche lettera!

    RispondiElimina