venerdì 31 ottobre 2014

Le magliette per Halloween dell'ultimo secondo!

Buongiorno!!!!

Buon Halloween!
(il nostro Jack O'Lantern fa troppa paura quest'anno!!!)
 
Siete tutti pronti per stasera? No? Niente panico!!!
Se non siete riusciti a procurare ai vostri bimbi travestimenti spaventosi (??) ma volete comunque vestirli "a tema" ecco 2 idee per fare magliette dell'ultimo secondo!
Tutto quello che serve sono magliette bianche e un po' di colore per tessuti nero (ma anche l'acrilico va benissimo!).
Per la mia pupa (che non ama travestirsi) ho creato questa:
Per il pupetto (che è troppo piccolo per torturarlo con travestimenti scomodi e pesanti) ho fatto questa:
Volete sapere come fare? Nulla di più semplice!!
Per quella del pupo ho scelto un disegno semplice semplice...
Per quella della cucciola, invece è bastato il gommino della matita e delle sagome ritagliate nel cartoncino:
è bastato posizionare le sagome dei pipistrelli sulla maglietta con un po' di scotch e cominciare a fare dei "bollini" con la gommina della matita "pucciata" nel colore nero:
Mi raccomando: intorno alla sagoma non dovete lasciare spazi bianchi o troppo chiari perché se no il disegno non si capisce!!!
Quando siete soddisfatte del riempimento lasciare asciugare il tutto e poi staccate le sagome di cartoncino:
Ecco fatto!!!! Tempi di asciugatura rapidissimi (nemmeno 1 ora) e sarete pronti per la serata più paurosa dell'anno!!!
E adesso la parte realmente terrificante:
STIRARLE!!!
 
 

6 commenti:

  1. Ciao! Sono stupende!! Mi piacciono moltissimo, compleimenti!
    A presto,
    Sara

    RispondiElimina
  2. Idea proprio carina ! Da rifare anche con altri soggetti! Complimenti, Giorgia

    RispondiElimina
  3. Un'idea da riusare in mille modi diversi.......... Brava!!!
    Comunque condivido l'ultima parte TERRIFICANTE.........!! STIRARE!!
    Kissssssssssssssssss :-D

    RispondiElimina
  4. Bellissime!!! Pronta per rifarle anche io, magari con altri soggetti!

    RispondiElimina
  5. Ciao ti ho gia' detto che hai idee carinissime.
    Ti nomino per il LIEBSTER AWARD.
    http://lecosebelledineverland.blogspot.it/2014/11/liebster-award.html
    UN ABBRACCIO
    ANNA

    RispondiElimina
  6. Carinissimi i tuoi lavori. Ho un premio per te sul mio blog, spero ti faccia piacere, passa a ritirarlo <3

    RispondiElimina