giovedì 29 novembre 2012

...la ghirlanda di biscotti!

Sono riuscita a finire la nostra ghirlanda fuoriporta di quest'anno e così, come promesso, sostituisco il post provvisorio che avevo fatto per partecipare al linky party di Alex con questo completo.
Farla è stato semplicissimo: con la pastafrolla ed i tagliabiscotti ho fatto tante stelline di dimensioni diverse e ho composto la ghirlanda sulla carta forno mettendo sotto un anello di cartoncino per delineare la forma, poi ho tolto il cartoncino e l'ho cotta.
Dopo ho fatto un gingerman di feltro (l'ho ritagliato da un pezzo di feltro, ho cucito i bottoni e incollato le rifiniture) ed ho fatto il fiocco di pannolencio:
Alla fine è bastato assemblarla:

Dolce Natale a tutti!!!
Con questo post partecipo a:
Contest di Natale Madley Bloggers

2 commenti: