mercoledì 21 novembre 2012

...è tempo di Pigotte!

Si avvicina Natale (YUPPY!!!) e, come ogni anno, arriva il momento delle Pigotte per la Unicef.
Non sono mai stata bravissima a cucire ma l'idea di fare delle bambole che possano aiutare i bambini mi piace troppo e così...vi presentiamo le nostre pigotte!!!!
Ecco Isotta...









...e la sua sorellina Arale!





Volevo mettere loro un pò di fard ma "qualcuno" mi ha sgridata dicendo: "mamma...le bambine non si truccano!!!".
Come darle torto?

3 commenti:

  1. Cara Angyel, dove hai trovato le mollette svedesi? sul mio blog mi chiedono...le ho mandate sul quel sito...ma una ragazza non ha ricevuto risposta, e opitec, le ha finite...tu hai altri indirizzi?
    Grazie e scusa per il disturbo
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  2. ciao
    che belle.
    Io adoro le bambole Pigotte.

    RispondiElimina