Arriva il momento in cui devi rassegnarti al fatto che la tua gonna preferita non ti entrerà mai più ma perchè abbandonarla in fondo all'armadio?
Allora ho trovato un modo per continuare a sfoggiarla orgogliosa...prima un ricamo fatto di tela e perline (cucite una ad una...):
...e poi la trasformazione in una borsa decisamente estiva!
Mi fa piacere che hai preso spunto dalla borsa che ho fatto, anche la tua mi piace hai avuto una bella idea nel usare le perline per decorarla e poi dare nuova vita a cose che non ci servono più da sempre soddisfazione. Ciao Renza
Mi fa piacere che hai preso spunto dalla borsa che ho fatto, anche la tua mi piace hai avuto una bella idea nel usare le perline per decorarla e poi dare nuova vita a cose che non ci servono più da sempre soddisfazione.
RispondiEliminaCiao Renza
W il riciclo!! :-D
RispondiEliminabravissima! la borsa è molto bella, ma rimango ancora più stupita dal ricamo con le perline! sei bravissima e molto paziente! :) lisa
RispondiEliminaGrazie! La mia bambina si è divertita tantissimo a passarmi le perline e così il ricamo l'ho finito in un attimo!
RispondiEliminaCiao Angy, ti ho trovata grazie al linky Party di Topogina e quello che vedo mi piace davvero moltissimo! Complimenti per la borsa, è bellissima!!!
RispondiEliminaChe bella, brava!!! :-)
RispondiEliminaGrazie!! :)
RispondiEliminabellissima.
RispondiElimina