mercoledì 11 dicembre 2013

Non sapete cosa regalare ai bimbi per Natale? I Sabbiarelli!!!

La foto qui sopra è la principale ragione di questo post totalmente a scopo pubblicitario: io amo la sportività.
Non so se vi ricordate che tempo fa avevo scritto un post sui Sabbiarelli, sul loro costo che a me sembrava un po' eccessivo e sul metodo per riprodurre un gioco simile fatto in casa (se lo volete leggere lo trovate qui). Ebbene, dopo pochi giorni mi è arrivata una mail proprio dalle "Signore Sabbiarelli" che, invece che essere offesissime per la mia critica, si sono addirittura offerte di inviarmi una confezione omaggio del loro prodotto per farmelo provare...WOW!
Nel giro di una settimana era nelle nostre mani!
Ora, dato che loro sono state sportive con me, io lo devo essere con loro: il loro prodotto è stupendo e la confezione è studiata in modo tale da limitare spreco e soprattutto sporco in casa!
Insieme all'album da colorare (per la cucciola molto più divertente del foglio con la colla perché lo può spellicolare...), forniscono le matitine con la sabbia che limitano lo spargimento di polvere sul tavolo (nel mio metodo homemade il sale lo spargiamo a manciate sul foglio...) e poi un vassoietto da usare come piano d'appoggio che raccoglie la sabbia in eccesso.
Queste sono tutte cose che piacciono alle mamme ma, trattandosi di un gioco, per valutarne le reali qualità dovevo farlo testare all'esperta di casa ed ecco il risultato:
(notate l'impegno nella valutazione del prodotto...)
(l'accurata analisi dei colori e dei materiali...)
(...e gli splendidi effetti che si possono ottenere con la sabbia rimasta sul fondo del vassoietto!)
 
Devo onestamente dire che è un prodotto veramente bello e che ai bimbi piace un sacco: mio nipote (10 anni) un giorno ci ha giocato con Giada a casa nostra è continuava a chiedermi molto diplomaticamente "Dove si compra? Dove si compra??"...ovviamente gliene ho regalata una confezione la settimana successiva e gli è piaciuto così tanto che gliene regalerò altri per Natale.
Anche il nostro piccolo vicino (5 anni) quando viene da noi mi chiede sempre se c'è "la sabbiarella" per giocare...
Se volete saperne di più potete visitare il loro sito: http://www.sabbiarelli.it/
E se siete indecisi su cosa regalare per Natale...potrebbe essere un'idea!!!


Nessun commento:

Posta un commento