giovedì 28 novembre 2013

...come impacchettare un libro per Natale?

Anche quest'anno sono definitivamente ed irrimediabilmente entrata in modalità Natale per cui, da adesso e per tutto il prossimo mese, quello che farò, penserò e pubblicherò sarà solo dedicato a quello...
Sono una Natale-dipendente!!!
In particolare ho già cominciato a comprare i regali...bisogna darsi una mossa!!!!
Premetto che ho sempre adorato leggere, sin da piccolina, per cui uno dei regali per me più graditi è sempre un buon libro. Dato che ho un'amica che condivide la mia passione cosa potevo regalarle secondo voi??
Ma dato che il regalo in se resta comunque un pò banale volevo almeno impacchettarlo in modo carino...ma come? IDEA!!
L'ho impacchettato con un semplice foglio bianco (A3 da stampante, per intenderci) e poi sono bastati ritagli di cartoncino, bottoni spaiati ed un pò di colla...
Cosa ne sarà venuto fuori??
Ecco a voi...SUSPANCE...
Il pacchetto pupazzoso!!!

9 commenti: