venerdì 5 aprile 2013

...la cameretta della cucciola!

Da quando ho saputo che una mia amica è in dolce attesa ogni tanto mi viene in mente qualcosa che potrei creare per lei....vedremo!!!
Quando aspettavo la mia cucciola ero troppo impegnata tra studio e lavoro per poter fare tutto quello che avrei voluto ma vado fiera del decoro sopra il lettino nella sua cameretta: ho fatto dipingere il muro di azzurro (come il cielo) e poi ho disegnato questi orsetti del cuore sul compensato, intagliati col seghetto da traforo e dipinti con colori acrilici...

e dopo ho ricamato e costruito questa "targhetta" da mettere sulla porta della sua cameretta...
Poi ho aspettato lei per i quadri alle pareti...



(questi sono stati realizzati ricoprendo dei cartoncini telati con carta di riso incollata con colla diluita in acqua e poi applicando i calchi fatti con normalissima pasta da calco).






E alla fine abbiamo appeso la nostra firma!



7 commenti:

  1. Ciao Angy. Complimenti per le tue creazioni sono davvero meravigliose. Alla prox. ^_^

    RispondiElimina
  2. Come volevasi dimostrare, avercela una mamma come te!

    P.S. Angy, pliiiis, toglieresti le parole di verifica dai commenti?

    RispondiElimina
  3. ciao..:) ti ho conosciuto grazie all'iniziativa kreattiva...ti seguooo...se ti va passa da me....baciiii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao, partecipo all'iniziativa di Kreattiva e mi sto facendo un giretto per i blog che ancora non conosco :)
    Ora sono una tua nuova follower :D
    A presto
    ^___^

    RispondiElimina
  5. ciao sono una tua nuova lettrice e anche una mamma creativa come te, a presto ;-)

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i tuoi lavori!
    http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao Angyel complimenti per le tue bellissime creazioni! Ti ho conosciuta grazie a Kreattiva e ho pensato a un premio per te..passa a trovarmi se ti fa piacere!
    Ciao! Marta

    RispondiElimina