domenica 3 marzo 2013

Una bella giornata!

Oggi in Brianza, dove viviamo, è stata una giornata stupendamente primaverile: c'era quel sole tiepido che ti chiama da fuori le finestre e ti invoglia ad uscire. Così dopo pranzo, quando tutti cominciavano a sonnecchiare sul divano, ho guardato la cucciola e le ho chiesto se voleva andare a giocare fuori. Immagino sia superfluo dire che nel giro di 1 minuto e mezzo aveva già scarpe, giubbotto e palla sotto il braccio.
Eravamo solo io è lei in tutto il giardino ed è stato bellissimo.
Quello di cui vado fiera è che sono sempre stata brava a "godermi" le persone che amo: non mi interessa lasciare la casa un po' in disordine o 2 piatti da lavare, se l'alternativa è passare del tempo a giocare con la mia piccola tutto il resto può aspettare.
Cresce a vista d'occhio e io non voglio perdermi nemmeno un minuto di lei!!
Così abbiamo fatto la prima collana di margherite della stagione....
 
e le ho insegnato che con i pezzetti di mattone si può disegnare sull'asfalto...
 
Abbiamo rincorso gli uccellini e giocato con i legnetti (la sua passione).
A volte incontro persone che mi dicono che mi sbatto un sacco per lei ma quello che non capiscono è che non sono io a dare chissà cosa a lei, è lei a regalare a me ricordi impagabili.
In un attimo me la ritroverò grande, lo so, ma almeno avremo condiviso un sacco di cose insieme!
I bimbi sono la cosa più bella del mondo...
Grazie di esserci, piccola mia.

Nessun commento:

Posta un commento