lunedì 10 dicembre 2012

...ho vinto il mio primo linky party!!!

Ho appena scoperto di essere una delle vincitrici del linky party "XMAS TIME" di SqueezeArt e Topogina e sono emozionatissima!!!
Qui trovate la prova della mia vittoria: "and the winners are..."
Il mio progetto che è piaciuto a SqueezeArt è il calendario dell'avvento con Babbo Natale in mutande (qui trovate il tutorial).
Questa cosa mi ripaga del fatto che Babbo Natale sicuramente mi odia perchè gli sto facendo prendere un sacco di freddo: in tanti mi hanno chiesto i disegni per cui presumo che campeggi svestito su un sacco di muri...poverino!
Però il sorriso di mia figlia ogni volta che attacchiamo un pezzo mi ripaga del fatto che, probabilmente, a me non porterà nessun regalo per ripicca!
Tra l'altro volevo dirvi che ho scansionato i disegni in pdf ma non sono propriamente un mago dell'informatica e non saprei come caricarli sul blog per cui, chiunque li volesse, mi scriva tranquillamente una mail e glieli manderò con piacere!
Grazie ancora a SqueezeArt per la preferenza!

1 commento:

  1. Bravaaaaaa! e non poteva essere altrimenti :-)
    Anche il mio Babbino piano piano lo stiamo sistemando... ahahah!!!!! piace a tutti (grazie ancora)!
    Bravissima
    Lia

    RispondiElimina